Home   News   Forums   Log in    Get personal advice    My area     Help    
|
Go to:
Tutti i forum
  Free Web Forum on Psychology
  Forum with automatic machine translation of contributions
  È ci speranza per noi?

KOM2002 (question)  È ci speranza per noi?

Thread Messages in thread:

question È ci speranza per noi? , 15 Jul 2008 05:32
 126311. To top of pageTop    
È ci speranza per noi?
From: ------
Date: Tue, 15 Jul 2008 05:32:57 +0200

 
question
Il mio marito è molto needy e lo ho recentemente scoperto sto inviando gli annunci di personals a " ritrovamento qualcuno per comunicare to" e rete. Dice che non ci è intenzione sul truffare. Sono venuto su alcune delle sue risposte quando stavo riparando il suo calcolatore e si riferisce in ogni.

Ciò è la seconda volta che la ha fatta durante i nostri 6 anni dell'unione. In 2005 ha avuto un annuncio di personals per una settimana, prima che “si rendesse conto che non era degno perdere la sua moglie„. Allora in giugno di questo anno ha avuto alcuni giochi su Facebook, voi lo desidera, voi lo pensa sono attraente… lo valuta. Ho scoperto ed ha chiesto scusa detto lui era giusto facendolo per trovare qualcuno per comunicare con.

Non sono una persona needy e non so trattare con lui. Sarebbe estremamente felice se fosse giusto lui, i capretti e la I, se non avessi mio gruppo vicino degli amici. I d'altra parte, necessità di ottenere via, gli ha bisogno un certo tempo per con i miei amici.

Lo amo ma questa più nuova cosa lo ha realmente preoccupato che può cominciare truffare. Dice che non, esso non ha attraversato mai la sua mente, ma perchè ha bisogno gli amici femminili che ascolteranno? Ha un amico quale detesto perché so è dopo lui, tutti i segni sono là e gli ho detto che non la gradissi o non la desiderassi intorno, in modo da è andato a vederla dietro la mia parte posteriore. Dice che fa il roba del myspace e del facebook perché gradisce l'attenzione. Mi sento come lo invitare a dote sopra lui ogni secondo del giorno ed è possibile solo per me. Ho una famiglia, lavoro e scuola per occuparmi di anche.
Realmente gli ho chiesto che se è così misero con me, perchè rimanga sposato me ed alla sua risposta… perché ti amo più della vita in se. Se lo ama, perchè farebbe questo?

Realmente desidero ottenere oltre questo ma ero blindsided dal tutto questo, io ho pensato che fossimo sposati felicemente. Che cosa posso fare per aiutarlo, a aiutare la nostra unione? Realmente lo amo.


You are not logged in
Today's date: Sun, 26 Jan 2020 23:24:06 +0100
KOM 2002