Home   News   Forums   Log in    Get personal advice    My area     Help    
|
Go to:
Tutti i forum
  Free Web Forum on Psychology
  Forum with automatic machine translation of contributions
  salute mentale

KOM2002 (plain)  salute mentale

Thread Messages in thread:

plain salute mentale , 10 Feb 2007 17:52
 93278. To top of pageTop    
salute mentale
From: ------
Date: Sat, 10 Feb 2007 17:52:25 +0100

 
plain
Il mio nome è rifugi Olson del Toby. Vorrei ripartirgli alcune informazione circa. Sono stato sopportato a New Orleans, La. Ero l'aumento a Houston, il Texas in cui la I ha assistito e Sr laureato della forma S.F. Austin. Alto.
Il mio uso del farmaco e dell'alcool ha cominciato all'età 13. Da 18 ero un alcoolizzato che segue ai punti del piede del mio padre. All'età 23 sono stato diagnosticato con GAD. Sono stato curato dai GP e dai professionisti del settore medico-sanitario mentali. Entrambe le mie malattie hanno progredito fino ad ospedalizzarlo io all'età per intossicazione da alcool acuta.
Mi sono riferito a l'ospedale psichiatrico in Yucatán, México. Là sono stato diagnosticato con la depressione principale con GAD. Sono stato messo sugli antideprimente e sulle benzodiazepine. Ero su questo trattamento per 9 anni.

Durante la questa ho lavorato nel Messico come guida di giro ed ho studiato la storia dell'Mezzo-America di psicologia. Ho iniziato una scuola e un lavoro inglesi nella chiesa con i cittadini locali.
All'annuncio della mie famiglia e auto-coscienza ho rinviato al Texas per emendare per un legale che ha presentato prima che andassi a México. Dentro incarcerated per 18 mesi e sono attualmente su parole.
L'incubo ha cominciato quando incarcerated nella prigione della contea del Harris per 7 mesi con fuori il trattamento mentale adeguato di salute. I preso bruscamente di tutte le mie medicazioni e fatto per soffrire per 7 lepidotteri mentre le autorità lo hanno usato come ratto del laboratorio. Allora sono stato trasferito a TDCJ per altri 12 mesi dove ho continuato a soffrire per la mia malattia in prigione.
Sono stato liberato su 11/17/06 e sto provando ad ottenere l'aiuto dal mio locale MHMRA. Mi non daranno il trattamento adeguato per il mio stato mentale. Qualcuno lo aiuta prego!
Sto sperando di trovare un'occasione usare la mia esperienza dove i miei errori passati non pregiudicheranno il mio futuro


You are not logged in
Today's date: Tue, 18 Jun 2024 08:43:46 +0200
KOM 2002